Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 19:30

Lutto tra i vigili del fuoco, muore il capo reparto esperto

Maurizio Ponti
Il capo reparto esperto Maurizio Ponti

Gli inizi a Siena e poi dal 1988 sempre al comando provinciale aretino, si è spento all'età di 59 anni lasciando la moglie e tre figli



AREZZO — Lutto tra i vigili del fuoco del comando di Arezzo: è morto all’età di 59 anni il capo reparto esperto Maurizio Ponti. Lascia moglie e tre figli, oltre a un grande vuoto tra i colleghi.

In servizio tra i vigili del fuoco dal 1986 prima nel comando di Siena, era giunto ad Arezzo nel 1988. Qui ha svolto tutti i ruoli della carriera operativa, cominciando da vigile per arrivare al ruolo di capo turno provinciale, ruolo che attualmente ricopriva nel turno B del comando aretino. 

Ad annunciare la scomparsa del vigile del fuoco è lo stesso comando provinciale di Arezzo, il cui comandante rivolge condoglianze alla famiglia insieme a "tutto il personale che gli ha voluto bene e lo ha stimato per il suo lavoro e la sua umanità", recita una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno