Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 16:23

Mascherine gratuite, da venerdì nelle edicole

Oltre 1200 giornali in tutta la Toscana aderioscono all'iniziativa promossa dalla Regione. Prima tranche da 10 protezioni per cittadino



AREZZO — Distribuzione mascherine, si cambia di nuovo.

Prima nei supermercati, poi nelle farmacie e dal 5 giugno le protezioni per il viso della Regione saranno distribuite presso le edicole.

Per il momento non sono ancora chiare le dotazioni gratuite per singolo cittadino. Di certo è che da venerdì prossimo, anche ad Arezzo provincia, sarà possibile ritirare, sempre presentando la tessera sanitaria, una prima fornitura da 10 mascherine. Entro la fine del mese di giugno sarà reso disponibile, sempre gratis e con le stesse modalità, il resto della fornitura che, sulla base delle disponibilità, sarà compresa tra le venti e le trenta a persona.

L'accordo, promosso dalla Regione, è stato siglato dalle associazioni e dai sindacati dei giornalai e dai rappresentanti delle agenzie di distributori che hanno garantito il coinvolgimento della capillare rete di rivendite disseminate sul territorio.

Sono oltre 1200 le edicole che hanno aderito all'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno