Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BIBBIENA20°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 11:30

​Emergenza caldo: modifiche ai servizi di igiene

Sei Toscana informa che alcuni servizi manuali previsti nelle ore più calde della giornata potrebbero subire delle modifiche



AREZZO - PROVINCIA — In ottemperanza alle linee di indirizzo emanate dalla Regione Toscana e recependo le indicazioni di Inail, Sei Toscana informa che alcuni servizi manuali previsti nelle ore più calde della giornata potrebbero subire delle modifiche così da garantire la protezione dei lavoratori dagli effetti del calore.

Per far fronte alle condizioni climatiche previste nelle prossime settimane, infatti, la società ha informato tutti i 104 Comuni dell’Ato Toscana Sud di una possibile rimodulazione dei servizi solitamente svolti nella fascia oraria pomeridiana anticipandoli, ove possibile, alla mattina o riprogrammandoli in orario serale.

Le modifiche non riguarderanno i servizi di raccolta domiciliare porta a porta - giorni e orari di conferimento dei rifiuti non subiranno alcuna variazione - né quelli previsti in occasione di eventi, mercati e per il decoro dei centri storici. Ai lavoratori è richiesto di adottare misure specifiche per la prevenzione del rischio degli effetti di calore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo semestre 2024 ha segnato una riduzione della spesa annua, ma anche una flessione nel consumo medio. Maggior risparmio tra Firenze e Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità