Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 08 maggio 2020 ore 15:10

Riapertura virtuale del cinema Eden

Acquistabile fino al 21 maggio il biglietto per "Buio", il thriller apocalittico di Emanuela Rossi per sostenere la produzione indipendente



AREZZO — Il Cinema Eden è online. Vista la necessità di elaborare soluzioni nuove e alternative per poter fruire di spettacoli dal vivo e non solo, nel rispetto dell'attuale momento storico, ecco una proposta efficace. 

La risposta digitale del grande schermo permette alle sale di mantenere un rapporto con il proprio pubblico offrendo contenuti artistici di alto livello sebbene tra le mura domestiche. Officine della Cultura e il Cinema Eden sono stati tra i primi ad aderire all’iniziativa. 

Prenotare il proprio posto nella sala virtuale è semplice e immediato: basta accedere alla pagina web - https://www.officinedellacultura.org/cinema/cinema-eden/ - e seguire le istruzioni digitando il proprio indirizzo di posta elettronica. Il prezzo per la visione sarà di euro 4,90 acquistabile tramite PayPal direttamente sul sito del distributore. Il biglietto avrà una validità di 7 giorni. Ci sarà tempo fino al 21 maggio per assistere a “Buio” opera prima di Emanuela Rossi, prodotto da Courier Film e distribuito da Artex Film con la consulenza di Antonio Carloni. “Buio” è una favola visionaria e coraggiosa dal tono decisamente apocalittico che narra della vita da "segregate" di tre sorelle e del loro padre. Scenario da "fine del mondo" che descrive lo stato di asocialità in atto e il necessario bisogno di riscatto umano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno