Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 gennaio 2023 ore 08:15

Rinnovo dell'Isee, basta rivolgersi al Caf Acli

Massimo Casucci - Acli Arezzo

Gli operatori offrono un’assistenza personalizzata e gratuita per adempiere a questo dovere negli sportelli di Arezzo e delle vallate



AREZZO E PROVINCIA — Il Caf Acli di Arezzo al servizio dei cittadini per il rinnovo dell’Isee.

Il principale appuntamento fiscale di inizio anno è rappresentato dal calcolo dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente attraverso una pratica necessaria per misurare il livello economico di ogni nucleo familiare e, di conseguenza, per determinare l’accesso a bonus, sussidi o prestazioni sociali agevolate. 

Gli operatori del Caf Acli offriranno un’assistenza personalizzata e gratuita per adempiere a questo dovere attraverso la rete di sportelli diffusa tra Arezzo e le vallate, garantendo affiancamento prima nella raccolta completa della documentazione necessaria e poi nell’orientamento verso gli eventuali benefici collegati.

Per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare lo 0575/21.700, scrivere su WhatsApp allo 0575/18.22.800, inviare una mail a info@cafacliarezzo.it o visitare il sito www.cafacli.it. "L’invito rivolto a ogni cittadino è ad adempiere a questa pratica già nelle prime settimane del nuovo anno - ricorda Massimo Casucci, direttore del Caf Acli di Arezzo, - dunque abbiamo previsto uno sforzo straordinario da parte degli operatori dei nostri sportelli provinciali per garantire, con professionalità e disponibilità, la doverosa assistenza e il necessario orientamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno