Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA12°27°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca venerdì 06 agosto 2021 ore 13:35

Ruba materiale per pneumatici e finisce nei guai

Il furto all'Eni di Case Nuove di Ceciliano. Il 50enne, campano ma residente in Casentino, incastrato dalle telecamere e denunciato



AREZZO — L'episodio risale a qualche giorno fa, alla fine di luglio per l'esattezza. Quando dall'area di servizio "Eni", in località Case Nuove di Ceciliano, era stato rubato materiale per la manutenzione degli pneumatici. 

Le indagini svolte dalla Polizia Municipale - alla quale, dopo regolare denuncia, il titolare dell'impianto aveva fornito le immagini della scena riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’area di servizio - hanno portato, in breve tempo, all’individuazione del responsabile del furto.

Si tratta di un 50enne, di origine campana, ma residente in Casentino. L’uomo, invitato presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale, dopo aver confessato il furto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria. Tutto il materiale è stato recuperato e riconsegnato al titolare del distributore di carburanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora, di 68 anni, ha riportato diversi traumi ed è stata portata dai sanitari all'ospedale del Casentino in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità