Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 13 gennaio 2018 ore 10:20

Stordito dall'alcol scivola nel torrente gelato

Un ragazzo ubriaco dopo la serata di bagordi in un locale si è avventurato in una zona industriale ed è precipitato in una scarpata



AREZZO — I primi ad accorgersi della situazione di pericolo in cui si trovava il ragazzo sono stati alcuni passanti che lo hanno notato mentre vagava senza una meta e visibilmente ubriaco nella zona industriale di Pratacci. E' successo stanotte, intorno alle due. 

Il giovane, un 21enne di Pratovecchio, era da poco uscito da un locale in cui aveva trascorso la serata alzando evidentemente un po' troppo il gomito. A un certo punto ha perso l'equilibrio ed è scivolato giù per una scarpata fino nel greto di un torrente. 

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco e al 118. Sono stati i pompieri a recuperarlo dal torrente e a consegnarlo ai sanitari. Poi è scattato il trasferimento all'ospedale di Arezzo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno