
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 13:55
Positivo al Covid beccato in giro in centro

Controlli a tappeto dei carabinieri la scorsa notte. In tre nei guai per alcol alla guida, in due avevano cocaina per uso personale
AREZZO - SUBBIANO — Maxi controlli dei carabinieri, nella notte appena trascorsa, ad Arezzo e Subbiano. Ai "raggi X" ben 59 veicoli e identificate 84 persone.Verifiche anche in due esercizi pubblici.
Un italiano è stato denunciato a piede libero, perché nonostante fosse in isolamento in quanto positivo al Covid, era in giro per le strade del centro storico cittadino.
Altre tre persone, due stranieri e un italiano, sono state deferite in quanto alla guida sotto l'effetto dell'alcol. Mentre un extracomunitario è finito nei guai dato che era al volante senza aver mai conseguito la patente.
Ulteriori due cittadini sono stati trovati con una modica quantità di cocaina per uso personale e quindi segnalati alla Prefettura.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



