Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 13:55

Positivo al Covid beccato in giro in centro

Controlli a tappeto dei carabinieri la scorsa notte. In tre nei guai per alcol alla guida, in due avevano cocaina per uso personale



AREZZO - SUBBIANO — Maxi controlli dei carabinieri, nella notte appena trascorsa, ad Arezzo e Subbiano. Ai "raggi X" ben 59 veicoli e identificate 84 persone.Verifiche anche in due esercizi pubblici. 

Un italiano è stato denunciato a piede libero, perché nonostante fosse in isolamento in quanto positivo al Covid, era in giro per le strade del centro storico cittadino.

Altre tre persone, due stranieri e un italiano, sono state deferite in quanto alla guida sotto l'effetto dell'alcol. Mentre un extracomunitario è finito nei guai dato che era al volante senza aver mai conseguito la patente.

Ulteriori due cittadini sono stati trovati con una modica quantità di cocaina per uso personale e quindi segnalati alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno