Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 10:00

Trasporto gas, aretino realizza il marchio Acerbi

Agenzia Studio Astra scelta per il restyling dell’immagine del colosso europeo del trasporto di gas e carburanti e nella produzione di cisterne



AREZZO — Acerbi, storica azienda leader nel trasporto di gas e carburanti e nella produzione di cisterne ha operato una re-brandizzazione del proprio marchio. Il delicato progetto di restyling è stato affidato all'azienda aretina "Studio Astra" che, grazie alla creatività dei suoi professionisti, ha ridisegnato il logo storico della società Piemontese. 

Il processo di studio, analisi e progettazione svolto da Studio Astra in collaborazione con la art director Francesca Floreani ha permesso di realizzare un marchio più equilibrato e proporzionato negli elementi grafici, oltre che di più immediata leggibilità nelle sue diverse applicazioni. 

«Il logo è il primo elemento per rappresentare l’immagine aziendale - commenta Paolo Crociani, fondatore dello Studio Astra, - dunque siamo orgogliosi di aver curato questo delicato restyling per un’azienda di riferimento del proprio settore, per permetterle di restare al passo con i tempi mantenendo però l’orgoglio della propria storia».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno