Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 13:30

Ubriaco investe 53enne nel parcheggio del market

La donna ha riportato lesioni alle gambe. Il conducente alla guida di un'auto anche senza copertura assicurativa



AREZZO — Ubriaco alla guida investe una donna nel parcheggio di un supermercato di Subbiano, denunciato dai Carabinieri. A finire nei guai un cittadino rumeno, classe 1964.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri. La vittima, una 53enne, dopo aver fatto la spesa, mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto, è stata investita da un veicolo che stava effettuando la retromarcia.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era sotto l'effetto di alcol. L'accertamento con l'etilometro ha dato conferma: tasso superiore di 5 volte rispetto a quello consentito.

Le successive verifiche, svolte dai militari, hanno permesso di scoprire che l'auto guidata dall'uomo era anche senza assicurazione.

La donna investita ha riportato traumi alle gambe ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Per l'uomo è scattata la denuncia per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e lesioni. Gli è stata, inoltre, ritirata la patente e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno