Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca mercoledì 15 luglio 2020 ore 11:26

"Vampiri del diesel", due in manette

Accoglievano i Tir presso i loro spazi e poi rubavano il gasolio. Oltre 3.500 litri di carburante sottratto illecitamente. Perquisite 2 ditte aretine



AREZZO — Sui chiama "Fuel Discount" ed è l'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Arezzo che ha portato alla perquisizione di due aziende locali e all'arresto di due soggetti per il reato di furto aggravato di carburante per autotrazione.

In seguito ad una mirata e complessa attività di monitoraggio, le Fiamme gialle hanno scoperto che due soggetti, titolari di un'impresa aretina, con l'ausilio di altri collaboratori, accoglievano presso i loro spazi aziendalimezzi pesanti in transito lungo l'autostrada per poi derubarli del gasolio contenuto nei serbatoi.

Il carburante veniva rivenduto a terzi a condizioni estremamente vantaggiose.

In tutto il periodo delle indagini, la Guardia di Finanza di Arezzo ha accertato movimentazioni di oltre 3.500 litri di gasolio di provenienza illecita.

Nel mirino dei finanzieri è finita anche un'altra società, con sede nella provincia, sempre riconducibile alle stesse persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità