Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 08 giugno 2023 ore 18:45

Intrappolato tra blocchi in cemento armato, grave un operaio

E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Careggi per serie lesioni alle gambe. Sul posto i soccorsi sanitari ed i carabinieri



BIBBIENA — Infortunio sul lavoro questa mattina a Bibbiena, in Casentino. I mezzi del 118 della Asl Tse sono intervenuti alle 9,20.  Ferito un uomo di 59 anni che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale fiorentino di Careggi. 

L'incidente, come spiegato dai carabinieri intervenuti sul posto, è avvenuto in un magazzino all'aperto di una ditta che produce prefabbricati industriali. Per cause in corso di accertamento, durante una fase di accatastamento di manufatti in cemento armato, l'operaio è rimasto incastrato tra i pesanti pezzi che, verosimilmente, sarebbero caduti.

Sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata della Misericordia di Stia, la Misericordia di Bibbiena ed è stato attivato il PISSL (servizio della Asl che si occupa di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro). L'uomo, pur avendo riportato serie lesioni agli arti inferiori, non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità