Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 17:25

E' l'aretina Rosanna la miss mamma più bella

Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023



SPOLETO — Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. E un'aretina ha conquistato l'ambita fascia.

Domenica 4 dicembre, a Spoleto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. La giuria ha proclamato vincitrice l'aretina Rosanna Cuseri 40 anni, libera professionista, di Capolona, mamma di Dario Emanuele di 10 anni. 

La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Liliana Domnea, 55 anni, addetta alla sicurezza, di Terni, mamma di Ylenia di 21 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad Antonella Burattoni, 64 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Mattia di 41 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità