Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 17:45

Forzano l'alt, inchiodano l'auto sulla Sr71 e fuggono a piedi

Folle inseguimento di notte. La macchina zeppa di arnesi da scasso. Beccato solo uno che ha perso a calci e pugni i carabinieri, arrestato



CAPOLONA — Inseguimento a tutta velocità due notti fa a Capolona fino alla strada regionale Umbro Casentinese. Poco dopo la mezzanotte i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino dell'Est Europa di 30 anni già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo, alla guida di un'utilitaria, non si è fermato all'alt e insieme ad altre persone, che erano a bordo della vettura, ha sgassato allontanandosi. 

La pattuglia si è lanciata all'inseguimento, insieme ad ulteriori equipaggi di Bibbiena e Sansepolcro arrivati in zona. Dopo alcuni minuti, il conducente, effettuando pericolose manovre, ha bloccato la marcia e tutti gli occupanti del mezzo sono scappati di corsa lasciando la macchina abbandonata sulla Sr71. I fuggiaschi sono riusciti a dileguarsi nel buio della campagna, tranne uno che con calci e pugni ha tentato di divincolarsi ma è stato alla fine arrestato.

Dentro all'auto sono stati trovati diversi attrezzi da scasso, tra cui un flessibile, una mazza da demolizione e un piede di porco. L'arrestato è stato processato per direttissima e condannato dal giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità