Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 16:14

​Comunali, 5mila voti tra Ghinelli e Ralli

Il candidato sindaco del centrodestra in netto vantaggio ma non sfonda e il ballottaggio con Ralli è vicino. Donati vola verso il 10%



AREZZO — Un mare di voti separa Alessandro Ghinelli da Luciano Ralli. Tanti sono quelli che lo scrutinio registra nella fase finale dello scrutinio quando mancano poco meno di venti sezioni alla chiusura finale delle 97 sezioni aretine.

Gli aretini, finora, hanno assegnato al sindaco uscente Ghinelli, candidato del centrodestra, ben 18863 voti pari al 47,2 per cento dei consensi. Luciano Ralli, candidato del centrosinistra, si attesta a quota 13987, ovvero il 35 per cento. Resta il fatto, tuttavia, che la corsa di Ghinelli verso Palazzo Cavallo non decolla e si fa sempre più vicino il ballottaggio tra i due candidati.,

Terzo incomodo, ma a questo punto determinante nell'esito finale di un eventuale ballottaggio è Marco Donati che incassa oltre tremila voti degli aretini (3668) pari al 9,18 per cento. Il che significa che il candidato sindaco di Scelgo Arezzo e Con Arezzo sta veleggiando placidamente verso il 10 per cento dei consensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno