comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 18°28° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 17:31

Covid, giornata nera in Toscana ma Arezzo resiste

Ben 17 nuovi contagiati in tutta la regione. la provincia di Firenze è la più colpita dal virus. Un solo caso nell'intera Area Vasta, a Poggibonsi



AREZZO — La Toscana torna a fare i conti conti con il Coronavirus. Oggi ben 17 persone sono risultate positive al tampone. I casi soprattutto nel centro e ovest della regione con la provincia di  Firenze che ha fatto registrare ben 12 contagiati in più rispetto a ieri, 2 a Pisa, 1 a Lucca, 1 a Pistoia e 1 a Siena. 

Quest'ultimo è l'unico contagio accertato nell'intera Area Vasta. Si tratta di una ragazzo di 37 anni residente a Poggibonsi. Pertanto nell'intero territorio gestito dalla Asl Toscana sud-est ci sono attualmente 34 positivi. Di questi 30 si trovano in isolamento domiciliare mentre 3 sono ricoverati in ospedale. Stabili i guariti che, nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto, si attestano a 1395 unità.

A livello regionale, come detto i numeri salgono. L'incremento odierno è influenzato anche da 6 nuovi casi riconducibili al cluster evidenziatosi nei giorni scorsi nel territorio del Mugello. 

Ad oggi ben 380 toscani stanno lottando contro il Covid. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità