Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA19°35°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2020 ore 20:28

Bimbo investito, elitrasportato al Meyer

Il piccolo di 9 anni si trovava in sella alla sua bicicletta quando è avvenuto l'incidente. Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri



POPPI — Un bambino di 9 anni è stato investito da un'auto questo pomeriggio, intorno alle 19,15 a Poppi.

Il piccolo si trovava in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo via I Maggio quando è stato travolto da un veicolo che sopraggiungeva.

Allertati subito i soccorsi, sul posto è arrivato il personale del 118 che ha riscontrato al bambino un trauma cranico e contusioni multiple.

Il Piccolo è stato stabilizzato e tramite il Pegaso 1 elitrasportato, in codice rosso,  all'ospedale fiorentino Meyer.

Sull'incidente indagano i Carabinieri della stazione di Poppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno raggiunto la donna, poi portata in ospedale. Lui dopo l'aggressione è stato arrestato: era già sottoposto ad ammonimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca