Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA15°30°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 15:20

Ragazza cade dalla bici, intervengono 2 elicotteri

L'incidente è avvenuto in località Lama, in una zona impervia. Sul posto Vigili del Fuoco, soccorso alpino e personale del 118



POPPI — Un incidente in montain bike, in mezzo ai boschi. Il fatto è accaduto questa mattina in località Lama, nel Comune di Poppi. Un ragazza di 29 anni è caduta dalla bici in una zona impervia e molto difficile da raggiungere. i Soccorritori, infatti, hanno dovuto richiedere l'ausilio di ben due elicotteri. L'elisoccorso "Drago" ha prelevato la giovane dal bosco e l'ha portata in un'area più agevole dove è stata trasferita sul "Pegaso" per il successivo trasporto all'ospedale di Careggi.

La paziente ha riportato un trauma facciale e alla spalla destra. La caduta è stata rovinosa e la ragazza al momento in cui ha chiamato i soccorsi ha lamentato forti dolori tutto il corpo  e impossibilità di movimento.

Sul posto Vigili del Fuoco, soccorso alpino, forze dell'ordine e personale sanitario del 118 che ha portato le prima cure ed ha immobilizzato la ciclista ferita prima di essere elitrasportata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità