Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 13:04

Sgominata banda di ladri incubo dei supermercati

Tre georgiani, dimoranti a Napoli, arrestati dai carabinieri in Casentino. Beccati con l'auto piena di merce rubata per un valore di 1.200 euro



PRATOVECCHIO STIA — Sgominata dai carabinieri di Bibbiena una banda di ladri, georgiani di origine ma domiciliati a Napoli, responsabile nel territorio Aretino e in quello italiano di furti in serie di generi alimentari, alcolici e prodotti per la cura della persona, destinati probabilmente al commercio parallelo.

L'operazione è scattata ieri fuori da un supermercato di Pratovecchio Stia. I militari hanno intercettato una Fiat Tipo con a bordo tre stranieri. Dai controlli è emerso che avevano dei precedenti. E nella perquisizione della macchina sono saltati fuori 25 bottiglie di alcolici di valore, centinaia di prodotti per la cura della persona, 30 confezioni di generi alimentari e non di prima necessità. Merce per un valore totale di 1.200 euro.

I tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato. Dal foto-segnalamento e dalle impronte digitali è emerso che erano tutti ricercati a Napoli per un provvedimento di custodia cautelare emesso a loro carico per lo stesso genere di furti. Il provvedimento è stato quindi eseguito dai carabinieri casentinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno