Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 17:31

Rapina in banca, indagini in corso

Questa mattina, 25 Settembre, il malvivente è entrato nella filiale di Banca Etruria, in centro storico, fingendo di dover fare un prelievo



BIBBIENA — Ma invece di fare l’operazione l’uomo ha cominciato a minacciare i cassieri della filiare.

Il malvivente si è fatto consegnare i soldi contanti disponibili ed è fuggito a piedi, ancora non si sa bene a quanto ammonti il bottino.

L'uomo, secondo quanto ricostruito, aveva un cappellino e occhiali scuri. All’interno della banca era presente una cliente. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una task force di comuni sollecita la Regione a sbloccare i fondi necessari al progetto della variante esterna di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca