Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 18:01

Rallisti del Tasso a sostegno del Centro L'Accordo

I piloti dei fuoristrada donano 800 euro all'associazione che da molti anni si occupa di disabilità cognitive



SUBBIANO — I piloti dei fuoristrada dell’associazione "Tasso 4x4" sono i protagonisti di un bel gesto di solidarietà donando 800 euro al Centro L'Accordo, che si occupa di disabilità cognitive. 

La cerimonia si è tenuta con la consegna simbolica di un mega-assegno di una "curiosa", quanto inedita, "Banca di Catenaia. Tra le tante persone presenti, anche il sindaco di Subbiano, Ilaria Mattesini, che ha sottolineato come sia importante dare risalto a questi gesti ed a tutte quelle associazioni poco conosciute, come il "Tasso4x4",  poiché svolgono la propria attività nei boschi e nelle colline del posto.

Soddisfatto anche il presidente dei rallisti, Giorgio Nocciolini, che dopo aver staccato l'assegno vero dichiara: "Anche quest'anno, grazie al secondo raduno fuoristrada che si è svolto a Falciano, abbiamo potuto fare beneficienza in attesa delle altre attività che ci aspettano per il 2020, come l’organizzazione della terza gara di campionato trial 4x4 che si svolgerà nel territorio di Bibbiena, il supporto alla "due Mari" che si articolerà per tre giorni nella zona di Catenaia ed infine a luglio il "raduno rosa" dove guidano solo le donne". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno