Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 12 Dicembre 2022 ore 15:25

Schianto sulla Regionale, ferita una giovane donna

L’incidente poco prima delle 7 sul tratto che attraversa Subbiano. Una 26enne trasferita alle Scotte in codice giallo



SUBBIANO — Schianto sulla regionale 71 questa mattina pochi minuti prima delle 7, nel tratto che attraversa Subbiano.

Ferita in maniera grave una ragazza di 26 anni che soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasferita al policlinico senese delle Scotte in codice giallo. 

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Subbiano, i carabini per i rilievi ed i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità