comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 14°22° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Cronaca venerdì 15 maggio 2020 ore 09:50

Esce per una boccata d'aria e perde la via di casa

Un'anziana ritrovata dopo oltre due ore di ricerche. La donna era accasciata a terra in mezzo alla vegetazione. Trasportata a Siena per accertamenti



TALLA — Intorno alle 18 un'anziana residente nel comune di Talla esce di casa per una passeggiata.  Non vedendola rientrare, dopo alle 19,30 i familiari dell'88enne lanciano l'allarme.

Intervengono i Carabinieri della centrale operativa della Compagnia di Bibbiena che iniziano le ricerche tra la frazione di Bicciano e la località Gechena. 

Alle 21,30 successive, i due militari della Stazione di Talla, notano un movimento tra le piante ai limiti dell’abitato di Gechena, ove insistono poche abitazioni, per lo più seconde case.

Accorrono i colleghi del "Radiomobile" di Rassina e Bibbiene e, tra le piante e stesa a terra, trovano l'anziana. C'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla dalla fitta vegetazione che la circondava. Sul posto anche i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno accompagnato la donna all'ospedale di Siena per ulteriori accertamenti. Non risulta essere in pericolo di vita. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità