Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura sabato 25 aprile 2015 ore 12:11

Tutti gli appuntamenti per il weekend

Foto di Massimo di Gorga

E' un weekend di fiere e feste all’insegna della gastronomia. Ecco dove andare, a partire la Fiera Antiquaria nel centro storico di Arezzo



PROVINCIA DI AREZZO — Ad Arezzo oltre all'apertura straordinaria di Antiquaria saranno aperti anche tutti i negozi, compresi i supermercati. 

Ad Anghiari apre oggi la mostra dell’artigianato della Valtiberina toscana: un viaggio avvincente tra i prodotti e i gioielli degli artigiani e insieme anche la possibilità di scoprire gli scorci di uno dei borghi più belli di Italia.

A Loro Ciuffenna alla ex Filanda, si apre oggi alle 16 la mostra fotografiaca dell’Associazione Fotoamatori sui prodotti enogastronomici locali con degustazioni abbinate.

Oggi e domani terza edizione de "La festa del grigio" a Bibbiena in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto del Casentino che sarà riproposta poi anche da venerdì 1 a domenica 3 maggio in piazza della Resistenza.

Sempre oggi e domani Ethic Street festival della cultura vegana a Montevarchi, dove l’appuntamento domani sarà anche col mercato di via dei Musei.

Domani, 26 aprile, in Piazza Grande si terrà "Fotoantiquaria" mostra mercato di macchine digitali e reflex, nuove e da collezione e mostre fotografiche con immagini della storia di Arezzo.

Sempre domani arriva il famoso "Mercato del Forte" a Monte San Savino: per una giornata di shopping che si rifà alle atmosfere della Versilia.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno