Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 23:48

Altri due bibbienesi vittime del Covid

Ne ha dato comunicazione il sindaco Vagnoli facendo il punto sul contagio, sullo screening agli studenti e sulle vaccinazioni



BIBBIENA — È il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, a fare un punto della situazione su varie questioni legate alla diffusione del Covid, dato che anche oggi sono stati registrati 10 positivi in più. 

“Campagna test gratuiti per rientro sicuro a scuola: oggi abbiamo effettuato il tampone al 60% (oltre 300) degli studenti. Tutti negativi. Ricordo, per chi non ha potuto oggi, che proseguiamo domattina dalle 9 alle 13 presso la tenda tamponi” ha scritto su Facebook in serata. 

E purtroppo ha dato anche una drammatica notizia: “altri due nostri cittadini ci hanno lasciato in questi giorni a causa di questo dannato virus. Condoglianze di cuore alle famiglie colpite da queste gravi perdite”.

Quindi Vagnoli ha terminato “i nuovi contagi hanno subito negli ultimi giorni un rialzo: si tratta di due focolai che hanno colpito famiglie numerose. Il virus continua a circolare pericolosamente. Massima attenzione da parte di tutti. Tra oggi e domani sono 300 i vaccini effettuati al punto vaccinale del Centro Sociale di Bibbiena. Speriamo che sia un'accelerazione destinata a proseguire”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità