
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 23:48
Altri due bibbienesi vittime del Covid

Ne ha dato comunicazione il sindaco Vagnoli facendo il punto sul contagio, sullo screening agli studenti e sulle vaccinazioni
BIBBIENA — È il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, a fare un punto della situazione su varie questioni legate alla diffusione del Covid, dato che anche oggi sono stati registrati 10 positivi in più.
“Campagna test gratuiti per rientro sicuro a scuola: oggi abbiamo effettuato il tampone al 60% (oltre 300) degli studenti. Tutti negativi. Ricordo, per chi non ha potuto oggi, che proseguiamo domattina dalle 9 alle 13 presso la tenda tamponi” ha scritto su Facebook in serata.
E purtroppo ha dato anche una drammatica notizia: “altri due nostri cittadini ci hanno lasciato in questi giorni a causa di questo dannato virus. Condoglianze di cuore alle famiglie colpite da queste gravi perdite”.
Quindi Vagnoli ha terminato “i nuovi contagi hanno subito negli ultimi giorni un rialzo: si tratta di due focolai che hanno colpito famiglie numerose. Il virus continua a circolare pericolosamente. Massima attenzione da parte di tutti. Tra oggi e domani sono 300 i vaccini effettuati al punto vaccinale del Centro Sociale di Bibbiena. Speriamo che sia un'accelerazione destinata a proseguire”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI