Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA11°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 09:12

Bocconi avvelenati, ancora preoccupazione

La segnalazione direttamente dal sindaco di Bibbiena. Trovati in zona "tenacia". Immediato intervento di Forestale e Municipale



BIBBIENA — "Bocconi avvelenati nella zona 'tenacia' (la strada che dal ponticino prima del Santuario porta alla Casella). Vi prego di prestare la massima attenzione se siete con i vostri animali". La segnalazione arriva dal sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli. Dopo che nei giorni scorsi un allarme analogo era stato lanciato dalla zona di Santa Maria.

Un fenomeno brutto e difficile evidentemente da superare che non ha nulla a che fare con la civiltà, colpendo i nostri "amici" a quattro zampe e non solo, tutti gli animali che facilmente tendono a mangiare ciò che trovano a terra.

Il primo cittadino coglie anche l'occasione per ringraziare la Forestale di Bibbiena e la Polizia Municipale per il pronto intervento.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
30 autori. Una maratona di lettura ad alta voce in piazza. Laboratori per ragazzi e insegnanti dalla scrittura creativa, al fumetto, ai film in classe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità