Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 09:12
Bocconi avvelenati, ancora preoccupazione

La segnalazione direttamente dal sindaco di Bibbiena. Trovati in zona "tenacia". Immediato intervento di Forestale e Municipale
BIBBIENA — "Bocconi avvelenati nella zona 'tenacia' (la strada che dal ponticino prima del Santuario porta alla Casella). Vi prego di prestare la massima attenzione se siete con i vostri animali". La segnalazione arriva dal sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli. Dopo che nei giorni scorsi un allarme analogo era stato lanciato dalla zona di Santa Maria.
Un fenomeno brutto e difficile evidentemente da superare che non ha nulla a che fare con la civiltà, colpendo i nostri "amici" a quattro zampe e non solo, tutti gli animali che facilmente tendono a mangiare ciò che trovano a terra.
Il primo cittadino coglie anche l'occasione per ringraziare la Forestale di Bibbiena e la Polizia Municipale per il pronto intervento.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI