Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 09:12

Bocconi avvelenati, ancora preoccupazione

La segnalazione direttamente dal sindaco di Bibbiena. Trovati in zona "tenacia". Immediato intervento di Forestale e Municipale



BIBBIENA — "Bocconi avvelenati nella zona 'tenacia' (la strada che dal ponticino prima del Santuario porta alla Casella). Vi prego di prestare la massima attenzione se siete con i vostri animali". La segnalazione arriva dal sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli. Dopo che nei giorni scorsi un allarme analogo era stato lanciato dalla zona di Santa Maria.

Un fenomeno brutto e difficile evidentemente da superare che non ha nulla a che fare con la civiltà, colpendo i nostri "amici" a quattro zampe e non solo, tutti gli animali che facilmente tendono a mangiare ciò che trovano a terra.

Il primo cittadino coglie anche l'occasione per ringraziare la Forestale di Bibbiena e la Polizia Municipale per il pronto intervento.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 6 Comuni della vallata. Positivi in aumento in tutta la provincia. Stabile il numero dei ricoverati. Guariti in 61
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità