Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 28 gennaio 2017 ore 07:00

Cenerentola, una storia di cow boys e nani

Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 16:30 i giocattoli di Luigino interpreteranno “CENERENTOLA – una storia di cow boys, nani e … scarpe fatate”



BIBBIENA — Al Teatro Dovizi di Bibbiena è il momento di tornare a far volare la fantasia dei più piccini nella rassegna “UOMINI DELLE STELLE”, promossa dalla NATA in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e Comune di Bibbiena.

Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 16:30 i giocattoli di Luigino interpreteranno “CENERENTOLA – una storia di cow boys, nani e … scarpe fatate”, testo di Livio Valenti, con Andrea Vitali, Livio Valenti, Eleonora Rossi e Adrian Fartade.

Tutti escono di casa ed i giocattoli rimangono soli, abbandonati nella stanza di Luigino. Nella penombra il pupazzo di un cow Boy, una Bambola, un Robot e Dotto si animano e giocano a raccontare storie. La sorte fa sì che la fiaba del giorno sia Cenerentola. I giocattoli cominceranno quindi a ballare, cantare bisticciare ed impersonare i ruoli della fiaba classica come dei maldestri attori. La bambola diventerà Cenerentola, il Cow Boy ed il Robot rivestiranno i panni ed i ruoli delle due sorelle cattive, della fata e di un principe che non c’entra niente: Dotto farà un po’ di tutto ed inciamperà più volte nella storia…

Al termine dello spettacolo ci sarà un laboratorio di disegni e scarabocchi per tutti i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno