Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Spettacoli sabato 28 gennaio 2017 ore 07:00

Cenerentola, una storia di cow boys e nani

Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 16:30 i giocattoli di Luigino interpreteranno “CENERENTOLA – una storia di cow boys, nani e … scarpe fatate”



BIBBIENA — Al Teatro Dovizi di Bibbiena è il momento di tornare a far volare la fantasia dei più piccini nella rassegna “UOMINI DELLE STELLE”, promossa dalla NATA in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e Comune di Bibbiena.

Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 16:30 i giocattoli di Luigino interpreteranno “CENERENTOLA – una storia di cow boys, nani e … scarpe fatate”, testo di Livio Valenti, con Andrea Vitali, Livio Valenti, Eleonora Rossi e Adrian Fartade.

Tutti escono di casa ed i giocattoli rimangono soli, abbandonati nella stanza di Luigino. Nella penombra il pupazzo di un cow Boy, una Bambola, un Robot e Dotto si animano e giocano a raccontare storie. La sorte fa sì che la fiaba del giorno sia Cenerentola. I giocattoli cominceranno quindi a ballare, cantare bisticciare ed impersonare i ruoli della fiaba classica come dei maldestri attori. La bambola diventerà Cenerentola, il Cow Boy ed il Robot rivestiranno i panni ed i ruoli delle due sorelle cattive, della fata e di un principe che non c’entra niente: Dotto farà un po’ di tutto ed inciamperà più volte nella storia…

Al termine dello spettacolo ci sarà un laboratorio di disegni e scarabocchi per tutti i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità