Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Spettacoli mercoledì 19 ottobre 2016 ore 11:00

Doppio Abbraccio al Dovizi

Livio Valenti in scena

Due appuntamenti al Teatro Dovizi con lo spettacolo “Abbraccio” di teatro-danza programmato all’interno della rassegna Appuntamenti d’Autunno



BIBBIENA — Doppio appuntamento al Teatro Dovizi di Bibbiena: mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre, alle ore 21:00, andrà in scena lo spettacolo “Abbraccio”.

Lo spettacolo, nato dalla collaborazione in scena dell’attore e regista Livio Valenti e della danzatrice Laura Gorini sfrutterà i linguaggi della danza e del teatro di narrazione per offrire allo spettatore emozioni e spunti di riflessione ispirati da alcuni classici della letteratura internazionale.

Sulla scena verranno portate tre storie di solitudine, amore e incontro... tre storie di sassi, forbici e carta, come nel gioco della morra cinese: un gioco nel quale parole e corpi si incontrano per dare vita a un racconto inedito e denso di poesia.

La regia e le coreografie curate da Livio Valenti e Laura Gorini, troveranno posto all’interno delle scenografie di Andrea Vitali e le luci di Camillo Gazzaniga.

Gli “Appuntamenti d’Autunno” proseguiranno poi sabato 29 ottobre, con “Macdeath”, un omaggio al teatro di Shakespeare portato in scena dalla scuola di teatro La Filostoccola per la regia di Mirco Sassoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Maggi: “Un anno da record per lo sport e il turismo: così lo sport diventa motore di sviluppo per il territorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità