comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 12:22

Gestione Covid, Vagnoli "striglia" Asl e Regione

Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena

Il sindaco, riconoscendo il grande lavoro svolto dai medici, lamenta gravi ritardi per le prescrizioni di quarantena e dei tamponi. Chieste assunzioni



BIBBIENA — Filippo Vagnoli dice basta. Dopo le molteplici segnalazioni giunte dai cittadini scrive alla direzione della Asl e alla Regione sollecitando ad una maggiore tempestività nel dare risposte alla gente.

Il sindaco lamenta gli eccessivi ritardi per le prescrizioni di quarantene e per i tamponi. Proprio per quanto riguarda i test, Vagnoli sottolinea come troppe volte i cittadini debbano aspettare giorni prima di eseguire l'esame per accertare l'eventuale positività o la fine della malattia.

A tal proposito invita l'Azienda sanitaria ad operare nuove ed immediate assunzioni o comunque a potenziare i servizi burocratici relativi proprio alla gestione Covid.

Il sindaco di Bibbiena, vista anche l'escalation di casi, sollecita le Istituzioni preposte a facilitare la vita delle persone che in questo momento si trovano a combattere una nuova battaglia contro il virus e le conseguenze che genera.

Ecco il video del sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli

Vagnoli scrive a Asl e Regione - Nuove assunzioni Gestione Covid


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità