Sport lunedì 21 dicembre 2015 ore 18:29
Giaccherini regala maglia alla scuola di calcio

Il giocatore del Bologna ha regalato la sua maglia autografata alla scuola di calcio del Ac Bibbiena suscitando l'enturiasmo dei ragazzi
BIBBIENA — Una maglia originale del Bologna, la maglia di Emanuele Giaccherini, casentinese doc, per i bambini della scuola calcio del Ac Bibbiena.
E' questo il regalo del giocatore del Bologna per i piccoli calciatori della sqadra casentinese dove anche Giaccherini ha mosso i primi passi e segnato i primi gol della sua fortunata carriera che l'ha portato anche a vestire la maglia della nazionale.
Il regalo è stato ovviamente ben accetto dai dirigenti della squadra che hanno permesso a tutti i bambini di farsi una foto con la maglia dopodichè hanno effettuato l'estrazione del fortunato vincitore del cimelio. Facile immaginare l'entusiasmo dei giovani calciatori, e soprattutto del giovanissimo vincitore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI