Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 15:33
Anci Toscana Giovani, Vagnoli vicepresidente

L'assemblea per il rinnovo delle cariche ha visto la partecipazione di circa 80 amministratori sotto i 35 anni. Eletta presidente Francesca Brogi
BIBBIENA — Ieri l'assemblea dei Giovani Amministratori di Anci Toscana ha eletto il nuovo direttivo che vede alla vicepresidenza Filippo Vagnoli. Sindaco di Bibbiena, mentre alla presidenza è stata eletta la 31enne sindaca di Ponsacco Francesca Brogi. Marco Ermini, sindaco di Castiglion Fibocchi, sarà invece membro del coordinamento regionale.
"Sono certamente molto soddisfatto, ma anche molto onorato - ha commentato Vagnoli appena eletto -. Il lavoro che ho fatto negli ultimi cinque anni nel contesto di Anci giovani è stato coronato con questo nuovo inizio. E per me lo sarà davvero. Porterò le politiche inerenti i giovani della Toscana e del Casentino sui tavoli nazionali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI