Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 01 giugno 2017 ore 18:15

I dirigenti riparano i danni fatti dai tifosi

Alla fine della partita di domenica scorsa i tifosi bibbienesi avevano causato danni alla recinzione ed i dirigenti si sono messi a lavoro



BIBBIENA — Strana e bella storia quella dei dirigenti della Bibbienese che sono andati a sistemare i danni fatti dai propri tifosi sul campo della Arezzo Football Academy.

L'annuncio viene proprio dalla società aretina che sul proprio profilo facebook mette foto dei lavori e complimenti ai dirigenti della squadra casentinese.

Questo il post

"Questa mattina con grande puntualità un gruppo di dirigenti del Bibbiena si è presentato al Villaggio Amaranto per riparare ai danni causati in occasione dello spareggio con la nostra prima squadra. I casentinesi, dopo il successo che garantiva loro la permanenza in prima categoria, esultarono in maniera piuttosto marcata causando danni alla recinzione. Chiamati subito in causa dissero che avrebbero riparato al danno arrecato alla nostra struttura, cosa che si è puntualmente verificata. Avremmo preferito che il danno fosse stato causato dalla nostra esultanza ma visto che invece ad esultare sono stati gli ospiti, non c'è che da esprimere loro i nostri complimenti per il risultato sportivo ma anche per essere stati di parola. Non capita tutti i giorni di trovare gente di questo spessore e francamente è un buon segnale per il calcio a volte bistrattato oltre misura...."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno