Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura giovedì 04 agosto 2016 ore 12:01

Il nuovo "open call for artists" a ExpArt

Fino al 19 agosto gli artisti possono candidare le proprie opere per la mostra collettiva "Papers", che partirà il 27 agosto



BIBBIENA — ExpArt studio&gallery di Silvia Rossi, a Bibbiena, dà il via all'open call for artists da cui scaturirà la mostra collettiva "PAPERS" dal 27 agosto al 15 settembre 2016.

Fino al 19 agosto 2016 ciascun artista può candidare due opere. Sono ammessi collage, disegni, dipinti, fotografie, libri d'artista, sculture e installazioni. Per richiedere di partecipare all'evento basterà inviare una mail a info@expartgallery.com con oggetto “mostra PAPERS”. Tale mail dovrà contenere la foto delle opere candidata, una breve descrizione della stessa, il CV dell'artista e la poetica dello stesso.

Le opere potranno essere realizzate con qualsiasi medium, purché contengano al proprio interno degli elementi in carta, fosse anche solo il supporto. Esse dovranno essere predisposte per l'esposizione a parete e non dovranno superare la misura 80x80 cm (compresa la cornice).

Per info: http://www.expartgallery.com/2016/open-call-for-artists-papers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno