Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 16:50
Baraclit, i dettagli dell'incidente sul lavoro

Il dipendente già nella serata di ieri è stato dimesso dall'ospedale. L'uomo era caduto da una scaletta all'interno del reparto stoccaggio-spedizione
BIBBIENA — Il dipendente della Baraclit infortunato durante il lavoro sta bene. Questo è quanto emerge da una nota diffusa dell'azienda, che aggiunge:
"A seguito degli accertamenti di rito eseguiti in ospedale, è stato giudicato fuori pericolo ed è stato dimesso già ieri in tarda serata con una prognosi di qualche giorno, dovuta a traumi di lieve entità.
L’evento è avvenuto all’interno dei locali di stoccaggio e spedizione dello Stabilimento.
Il Dipendente è caduto da una scaletta appoggiata ad un pannello prefabbricato stoccato a terra, da una altezza inferiore ad un metro e mezzo, durante le usuali operazioni di aggancio dei manufatti prefabbricati.
Nel rallegrarci dell’esito favorevole della vicenda e nel fare all’interessato un grosso augurio di pronta guarigione e pronto rientro al lavoro, l’Azienda ribadisce il proprio massimo impegno nei confronti della salvaguardia della salute e della sicurezza dei propri dipendenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI