Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:27
Incidenti stradali anche durante le feste

Anche nei giorni di festa il Casentino ha visto numerosi incidenti stradali, i più gravi hanno richiesto l'intervento del 118
BIBBIENA — Poppi, Bibbiena, Rassina, ancora incidenti strade del Casentino. Neanche le feste natalizie hanno fatto un'eccezione e nei casi più gravi si è reso necessario l'intervento del 118.
Domenica 27, intorno alle 15, a Rassina due auto si sono scontrate nei pressi del centro abitato. Una di queste si è ribaltata e all’interno sono rimaste bloccate due anziane. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Bibbiena, i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia municipale. Le donne sono state liberata dall’abitacolo e poi trasferite all’ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti.
Ancora più grave l'incidente che sempre domenica 27, intorno a mezzogiorno ha visto coinvolte due vetture a Bibbiena, in località La Nave, anche in questo caso una delle due vetture si è ribaltata. Un ragazzo di 15 anni che stava viaggiando come passeggero all'interno di uno dei due mezzi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bibbiena in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI