Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 14:00

Incursione no vax al supermercato

Alcuni hanno assistito all'episodio avvenuto ieri. Un gruppetto avrebbe preteso di entrare senza mascherine. Chiamati i carabinieri



BIBBIENA — Una vera e propria incursione, a quanto pare di no vax, in un supermercato di Bibbiena Stazione. E' avvenuta ieri, come riferito da alcuni testimoni oculari e confermato dalle forze dell'ordine.. 

Il gruppetto, composto da circa 10-15 persone, avrebbe preteso di entrare a fare la spesa senza mascherina, nonostante i richiami dei dipendenti e dei clienti. Ma nulla, si sarebbero fatti largo a forza di offese e parole grosse. Neppure il direttore, immediatamente intervenuto, sarebbe riuscito a bloccarli.  

Sono stati allertati anche i carabinieri, ma sono riusciti ad arrivare dopo che il gruppetto aveva già lasciato il negozio. Sono in corso le indagini per individuarli, intanto i militari della Compagnia di Bibbiena spiegano che verranno analizzate anche le telecamere di videosorveglianza. In azione pure la polizia municipale casentinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca