Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 17:45

La dottoressa lascia, pazienti ad un altro medico

Elisa Lucherini termina l'attività il 9 ottobre. Assegnazione provvisoria degli assistiti a Niccolò Freschi. Come fare la nuova scelta



BIBBIENA — Sono tre i medici di medicina generale che cessano l'incarico tra l'ultimo giorno di settembre ed i primi giorni di ottobre in provincia di Arezzo e sono altrettanti i nuovi ingressi.

Il 30 settembre cessa l'incarico il dott. Roberto Salvini, ambito Valtiberina, con ambulatorio nel Comune di Sansepolcro che termina l'incarico provvisorio e rientra dal 1 ottobre nello stesso ambito con incarico da titolare.

Il 2 ottobre cessa l'incarico provvisorio la dott.ssa Giorgia Maurizi, ambito aretino, con ambulatorio nel Comune di Civitella in Val di Chiana che rientrerà come titolare dell'incarico il 3 ottobre, nello stesso ambito, con ambulatorio nel Comune di Arezzo.

Il 3 ottobre entra in servizio anche la dott.ssa Ilaria Remedia, nell'ambito aretino, con ambulatorio nel Comune di Civitella in Val Di Chiana;

In tutti questi casi gli assistiti dovranno effettuare la nuova scelta. Gli assistiti della dottoressa Elisa Lucherini, medico di medicina generale nell'ambito Casentino, con ambulatorio nel comune di Bibbiena, che cessa l'attività il 9 ottobre saranno assegnati provvisoriamente, salvo la possibilità di effettuare una nuova scelta, al medico incaricato dott. Niccolò Freschi.

Come effettuare una nuova scelta del medico

Per compiere una nuova scelta si può consultare l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia
Queste le possibilità per compiere la scelta del proprio medico:
- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)
- https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute
oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico
- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno