Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:45

L'agenzia di Nuove Acque diventa "smart"

In funzione il nuovo sportello automatico per il pagamento delle fatture. Stop alle file e nessun costo aggiuntivo



BIBBIENA — Novità, in ambito tecnologico, per l'agenzia territoriale di Nuove Acque a Bibbiena, in via Carlo Marx. E' infatti entrato in funzione il nuovo sportello automatico per il pagamento delle fatture. Si tratta di un’ulteriore iniziativa per l’ottimizzazione del servizio alla clientela, come già avvenuto presso gli sportelli di Cortona, Arezzo e Sinalunga.

Attraverso l'utilizzo della cassa automatica, installata in un apposito locale, la clientela può pagare le fatture senza alcun costo aggiuntivo, tramite contanti, Bancomat o carta di credito, evitando eventuali file allo sportello tradizionale. Sarà sufficiente inserire nel lettore elettronico il foglio allegato alla bolletta contenente il bollettino e seguire le indicazioni che compariranno nel video della cassa automatica stessa.

Lo sportello automatico integra i tradizionali canali per il pagamento delle fatture, che rimarranno comunque attivi: filiali bancarie (allo sportello o con il Bancomat), uffici postali, punti vendita e supermercati convenzionati (Lottomatica e Coop) e i canali telematici (bonifico, domiciliazione bancaria e postale e servizio Clickacqua).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno