Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 11:58

Bernardini e Frullani scrivono a Enrico Rossi

Lettera al presidente della Regione, "Diseconomico e immotivato l'accorpamento dei distretti sanitari della Valtiberina e del Casentino"



BIBBIENA — Il sindaco di Sansepolcro e presidente della Conferenza dei Sindaci della Valtiberina Toscana Daniela Frullani chiede nuovamente, questa volta congiuntamente al presidente della conferenza dei sindaci del Casentino Daniele Bernardini, di mantenere l’autonomia del distretto sanitario della Valtiberina.

Il documento sottoscritto oggi da Frullani e Bernardini, in qualità di presidenti delle conferenze dei sindaci di Valtiberina e Casentino, è stato inviato al presidente della Regione Enrico Rossi, all’assessore regionale Stefania Saccardi e all’ Anci Sanità. In questo i firmatari dichiarano di aver valutato attentamente la proposta dell’Anci Toscana Sanità sui processi di riduzione dei distretti sanitari ma di essere fortemente contrari all’accorpamento evidenziando le caratteristiche orografiche del territorio che separa le due zone, chiedendo un ripensamento della proposta avanzata, definita immotivata, illogica e diseconomica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno