Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 15:49

Lo sportello Banco Posta grazie alla Proloco

Martedì 22 marzo inizieranno i lavori per l'installazione dollo sportello Atm che sarà operativo prima di Pasqua



BIBBIENA — La Proloco di Soci continua ad operare a sostegno della popolazione del paese per la realizzazione di nuovi progetti a sostegno della comunità. Uno di questi era l'installazione di uno sportello Atm (Banco Posta) adiacente all'ufficio postale, in modo che le persone non dovessero più spostarsi per usufruire di questo servizio.

La Proloco, in particolare il presidente Sergio Buffa, si è adoperato immediatamente, raccogliendo firme, e sostenuta da tutte le associazioni del paese ha contattato la sede centrale delle Poste Italiane a Roma. La direttrice si è dimostrata disponibile ad accogliere la richiesta, constatando l'effettiva necessita di un Banco Posta in un paese di oltre 4.000 abitanti.

Obiettivo raggiunto. Un bel regalo pasquale per tutto il paese di Soci. La Proloco di Soci e tutta la popolazione del paese ci tiene a ringraziare le maestranze delle Poste Italiane per l'interessamento e la solerte partecipazione al progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno