Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 17:37

Ospedale, terminati i lavori

Lavori iniziati due mesi fa e costati oltre 200.000 euro per garantire sicurezza e stabilità di alimentazione all'ospedale del Casentino



BIBBIENA — Lavori che per due domeniche hanno portato alla formazione di nuove strutture in grado di accogliere le urgenze.

Il ringraziamento del direttore della Asl Enrico Desideri: "A tutti coloro, pur con le difficoltà di no avere energia elettrica, garantiscono i servizi alla popolazione va il mio grazie – commenta Enrico Desideri direttore generale della Asl Toscana sudest – ma in particolare voglio sottolineare l’incredibile lavoro svolto ieri per l’allestimento del pronto soccorso esterno, sotto un autentico diluvio, con raffiche di vento che hanno messo a dura prova uomini, mezzi e strutture. Un encomio davvero speciale a chi con grande passione e sacrificio personale non si arrende di fronte a nulla sapendo bene che il proprio dovere (e ci metterei anche la grande “passione”) è quello di dare ai cittadini il migliore servizio possibile: A tutti loro, Grazie davvero di cuore."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità