Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 16:03
Pediatri in Casentino, assemblea per fare il punto

La riorganizzazione dei servizi socio-sanitari preoccupa i cittadini, che temono un taglio per quel che riguarda aree periferiche della Regione
BIBBIENA — Alle 18 di venerdì 22 novembre, nella sala comunale del Corsalone, si terrà un incontro sui servizi pediatrici in Casentino promosso dai Comuni di Chiusi della Verna e Bibbiena, dall’associazione Mauro Grifoni Forever e con la collaborazione della Asl Toscana sud-est e dei suoi operatori.
In questa occasione i sindaci dei rispettivi comuni saranno presenti e daranno testimonianza dell’impegno della nuova articolazione zonale della sanità sul fronte del mantenimento dei servizi essenziali in Casentino-
Il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli, in qualità di presidente dell’articolazione zonale della sanità del Casentino, farà anche il punto sui nuovi progetti e percorsi e sul lavoro che i sindaci stanno portando avanti con la Asl. In particolare, sul fronte della Medicina, sono stati aumentati 4 posti letto e arriverà a breve da Careggi il nuovo primario.
I cittadini sono invitati a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI