Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 19:59

Positivi bimbi della scuola dell’Infanzia

Lo comunica il sindaco Vagnoli. Da domani comunque con la zona rossa chiusi tutti gli Istituti. A Bibbiena salito l’indice di contagio



BIBBIENA — “I numeri purtroppo stanno risalendo. Oggi sono ben 7 i nuovi positivi nel nostro Comune. Sono interessate anche le scuole dell'infanzia di Soci, con alcuni bambini positivi. Nei prossimi giorni la Asl effettuerà il tampone a tutti i contatti. A tutte le famiglie un saluto e augurio di pronta guarigione” questo il post del sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, con cui ha tracciato la situazione ad oggi. 

Da domani tutta la provincia passa in zona rossa, quindi anche tutte le scuole, di ogni ordine e grado, compresi Nidi e Materne, restano chiuse. Lo stesso Vagnoli ha aggiunto “l’indice del nostro Comune passa a 224 su 100.000 abitanti”. 

Per tutte le famiglie quarantenate, il primo cittadino concludendo ha ricordato che è sempre attivo il servizio gratuito di spesa a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno