Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 11:57

In 3.500 casentinesi hanno finito la vaccinazione

La prima dose è stata somministrata a 8mila. Invece Bibbiena conta 2.700 persone con una somministrazione e 1.200 che hanno terminato il ciclo



BIBBIENA — "Sono in 8mila ad aver ricevuto la prima dose e in 3.500 ad aver completato il ciclo. Sono questi i numero dei casentinesi vaccinati". Lo ha comunicato ieri il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, fornendo un quadro puntuale della situazione dell'intera vallata.

"Tra i cittadini del nostro Comune di Bibbiena sono invece 2.700 le prime dosi somministrate e 1.200 le persone con vaccinazione completata! Siamo quindi al 12% del percorso (considerando solo la popolazione over 16). Poco o tanto che sia, sono numeri e comunque vanno rispettati. Senza dubbio serve però un'accelerazione" ha aggiunto ancora il primo cittadino.

"Grazie alla Regione e alla ASL per l'impegno che speriamo aumenterà. Noi continuiamo a fare la nostra piccola parte ... abbiamo montato anche il gazebo al punto vaccinale per l'attesa dei cittadini. Un grazie all'Associazione Noi Che Bibbiena che ce lo ha fornito e al centro sociale, per il grande impegno che stanno dimostrando" ha concluso Vagnoli.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità