Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura venerdì 03 marzo 2017 ore 14:50

Successo per la mostra del libro per ragazzi

Dal 27 Febbraio sono state 16 le classi delle scuole elementari che hanno visitato la mostra la mostra presso la Biblioteca Giovannini



BIBBIENA — Il 13 Marzo la Biblioteca ospiterà per una visita alla mostra e un pomeriggio con letture e approfondimenti i bambini e le insegnati dell’Asilo Nido di Bibbiena.

Sabato 4 Marzo alle 16.00 inizieranno le letture animate con l’Accademia di Teatro Nata, un percorso di ascolto, lettura e approfondimento fatto in modo divertente per avvicinare i bambini alla meravigliosa pratica della lettura.

La Mostra del libro, con le ultime novità editoriali dell’anno, rimarrà aperta presso la Biblioteca fino al 19 marzo con questi orari: dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica nel pomeriggio dalle 16 alle 19.

I ragazzi potranno immergersi in un viaggio fatto di carta e di sogni, di fantasia e opportunità di conoscere quei libri che possono davvero cambiarti la vita.

Il calendario delle prossime letture animate invece è il seguente: sabato 4, 11 e 18 alle ore 16. Per informazioni: 0575-593791


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità