Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 08:43

Un fiore per ogni donna

Originale iniziativa dello Spi Ggil che regalerà un fiore ad ogni donna che si trova ospitata nelle strutture residenziali della vallata



BIBBIENA — Lo Spi Cgil Casentino, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, festa internazionale della donna, ha pensato a questa iniziativa originale.

“In sostanza – dice Anna Franca Rinaldelli dello SPI Cgil di vallata - martedì mattina porteremo alle circa centoventi donne che vivono nelle strutture residenziali del Casentino, un fiore per non dimenticarle e per non dimenticare il contributo affettivo e materiale che tutte loro hanno dato alle generazioni successive”.

Nelle case di riposo del Casentino dunque domani spirerà forte l’odore di mimosa, pianta simbolo dell’8 marzo. Nel pomeriggio, sempre a cura dello Spi Cgil del Casentino, si svolgerà a Stia alle 15:30 presso il circolo ricreativo del centro alto-casentinese un momento di riflessione e di festa con la partecipazione delle autorità locali e di esponenti del sindacato, e con l’omaggio della mimosa a tutte le donne presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità