Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura martedì 23 maggio 2017 ore 12:54

Una notte al Centro Italiano Fotografia d'Autore

Si terrà mercoledì sera al CIFA la visita guidata alla mostra fotografica “Alla luce dei fatti” del fotogiornalista Mauro Galligani



BIBBIENA — Appuntamento alle ore 21.30, la visita guidata alla mostra fotografica “Alla luce dei fatti” del fotogiornalista Mauro Galligani. La mostra sarà presentata e raccontata direttamente dall’Autore.

Durante la serata il Maestro spiegherà i dettagli della realizzazione di alcuni suoi servizi fotografici partendo dalla fase di studio dell’evento da riprendere, alla preparazione logistica del trasferimento sul posto, al viaggio, alla realizzazione del servizio ed infine del suo editing.

La visita guidata introdurrà il workshop con l’Autore che si terrà nei giorni seguenti, da giovedì 25 a domenica 28 maggio. Il workshop con Mauro Galligani offre l’opportunità, unica nel suo genere, di apprendere l’incredibile bagaglio di conoscenze maturate in quarant’anni di attività da uno dei più importanti fotogiornalisti e picture editor italiani. Successivamente ai partecipanti verrà attribuito un servizio da realizzare sotto la guida del Maestro. Infine i vari lavori realizzati dai partecipanti verranno commentati e ne verrà creato un editing finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno