Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 09:26

Under 18, tre date per vaccinarsi senza prenotare

Open Day per ragazzi/e al punto vaccinale della vallata presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione. Ecco quando e gli orari



BIBBIENA — Tre appuntamenti di "Open Day", quindi senza necessità di prenotazione per vaccinarsi, dedicati alla fascia d'età 12-18 anni. Anche il Casentino si allinea e agevola le somministrazioni ai ragazzi, anche in vista della riapertura delle scuole a metà settembre.

Le date sono quelle del 21 agosto dalle 14,30 alle 19,30. Il 24 agosto dalle 8,30 alle 13,30 e il 27 agosto dalle 20 alle 23.

È importante che i minorenni siano accompagnati da entrambi i genitori o da uno solo con delega dell'altro scaricabile dal sito della Regione. Il luogo per ricevere il siero è sempre lo stesso: il punto vaccinale del Casentino, presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione.

"Invito tutti i ragazzi/e interessati a partecipare vista l'importanza di vaccinarsi. Colgo l'occasione per ringraziare operatori sanitari della ASL e volontari del Centro sociale per l'impegno" commenta il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno