Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 16:30

Caos al prelievo, urla e lancia secchi ai sanitari

Donna accusa di incompetenza il personale del distretto, inizia ad inveire e poi gli lancia i bidoni dei rifiuti speciali. Denunciata dai carabinieri



BIBBIENA — Momenti di follia ai poliambulatori di Bibbiena Stazione. Denunciata dai carabinieri una donna per interruzione di pubblico servizio. 

Ecco quanto ricostruito dai militari. Dovendo effettuare un prelievo del sangue presso il distretto sanitario la signora ha cominciato ad inveire, senza ragione, nei confronti degli operatori e in preda alla rabbia per la presunta “incompetenza” dei sanitari.

Non solo. Ha scagliato contro il personale i bidoni per la raccolta dei rifiuti speciali, interrompendo con la sua "furia" il normale svolgersi delle attività.
Una situazione che ha determinato l'intervento dell'Arma e si è conclusa con il deferimento della donna, oltre che lunghi attimi di paura per gli operatori della struttura sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno