Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:BIBBIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Venerdì 22 Maggio 2020 ore 13:17

Via libera a tutti i mercati

Nel rispetto delle regole e con i controlli da parte delle forze dell'ordine, sono ripartiti o stanno ripartendo i mercati sul territorio



BIBBIENA — Luce verde per i classici mercati settimanali che si svolgono in molte località casentinesi.

Alcuni Comuni hanno già ripreso, altri lo stanno facendo in queste ore. Ovviamente vanno rispettate le norme sul distanziamento e l'uso dei dispositivi di protezione individuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola si trovava a cena con i genitori quando avrebbe tirato la tovaglia rovesciando un pentolino: i soccorritori l'hanno accompagnata al Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca